Batimatec 2023, un’altra fiera di successo per Mectiles Italia

Grande successo, negli scorsi giorni, per Mectiles Italia al Batimatec 2023, la più importante fiera nel settore delle costruzioni di tutto il Nordafrica, tenutasi quest’anno ad Algeri.

La manifestazione, che come la stessa azienda casalgrandese ha festeggiato con l’edizione corrente il suo venticinquesimo compleanno, è da considerarsi un vero e proprio punto di riferimento nell’area sahelo-sahariana per quanto riguarda i temi della costruzione di impianti per l’industria ceramica e la produzione di altri articoli come i sanitari e i laterizi.

Immancabile, dunque, la presenza di Mectiles Italia che, ad Algeri, ha messo in evidenza la classica professionalità e la tipica competenza dell’impresa di Casalgrande, prontamente ripagate dall’apprezzamento di numerosi imprenditori algerini.

Collocato nel padiglione A del Palais des Expositions della capitale algerina, insieme a tutti gli altri stand delle aziende italiane presenti alla fiera, lo stand AS48 è quello in cui gli addetti ai lavori hanno potuto incontrare i responsabili e visionare i prodotti dell’azienda di Casalgrande, rimanendo piacevolmente sorpresi dal valore tanto degli oggetti esposti, quanto dei responsabili stessi.

Dopo alcuni anni di stagnazione dovuti principalmente allo scoppio della pandemia di Covid-19 e alle sue conseguenze, poi, sono tornati a vedersi anche gli investimenti degli imprenditori locali, affascinati dalla grande qualità dei prodotti presentati dall’azienda presieduta da Stefano Compagni.

A tal proposito, è significativo notare come durante tutti e cinque i lunghi giorni della kermesse algerina, gli investitori del paese nordafricano hanno affollato il padiglione Mectiles Italia per vedere i prodotti e le offerte messe a disposizione della clientela.

Con grande gioia, dunque, l’azienda di Casalgrande festeggia la conclusione del Batimatec 2023, una fiera che, vista l’importanza internazionale e l’ottimo consenso riscontrato, si inserisce direttamente tra i migliori successi di questa prima metà del 2023.

Richiedi subito un preventivo

Contattaci subito per avere più informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi, o per chiederci un preventivo gratuito.