
Un appuntamento imperdibile… e infatti Mectiles Italia ci sarà: dal 7 all’11 maggio si svolgerà la 25° edizione del Batimatec, la più importante fiera per i materiali da costruzione di tutto il Nordafrica, e l’azienda del presidente Compagni sarà presente con una importante delegazione e il conseguente stand.
Ad Algeri, Mectiles sarà una delle tante aziende europee che presenzieranno all’evento, ma grazie all’ampia gamma di prodotti disponibili nel proprio repertorio, non sarà di certo una di quelle che passeranno inosservate.
Collocato nel padiglione A del Palais des Expositions della capitale algerina, insieme a tutti gli altri stand delle aziende italiane presenti alla fiera, lo stand AS48 è quello in cui si potranno incontrare i responsabili e visionare i prodotti dell’azienda di Casalgrande.
L’esibizione internazionale per i materiali da costruzione e i lavori pubblici, il Batimatec appunto, è ormai arrivato alla sua venticinquesima edizione, un traguardo di tutto rispetto per una fiera che, col passare degli anni, si è via via collocata sul podio delle più importanti di tutto il continente africano e, senza dubbio, al primo posto tra quelle di maggior rilievo nell’area sahelo-sahariana.
Peraltro, la fiera di Algeri condivide con Mectiles Italia la possibilità di celebrare il proprio venticinquennale nel 2023: anche l’azienda del presidente Compagni, infatti, festeggerà, nel corso dell’anno, i venticinque anni dalla propria fondazione.
Inutile indugiare oltre, dunque: l’inizio del Batimatec 2023 è alle porte e, come sempre, Mectiles Italia vi aspetta con la sua ampia scelta di prodotti e la sua immancabile professionalità.