Ceramics Expo Bangladesh, un altro successo targato MecTiles Italia

Dopo Tecna 2022, MecTiles presenzia a UniCera 2022, dal 7 all’11 novembre e al Ceramics Expo Bangladesh di Acca dal 24 al 26 novembre

Dopo il successo di Tecna 2022, al Salone delle Fiere di Rimini, nel quale MecTiles Italia è riuscita a rivedere di persona tanti clienti-amici che, durante il periodo del lockdown, potevano essere contattati solo in remoto, l’azienda reggiana ha presenziato a UniCera 2022, che ha avuto luogo dal 7 all’11 novembre all’Expo Center di Instanbul, mentre è stata protagonista della Ceramics Expo Bangladesh di Acca dal 24 al 26 novembre.

Quel contesto, più incentrato su bagni e cucine, con una ricca selezione di rivestimenti per pavimenti e pareti e vari prodotti legati alla sfera delle decorazioni, per MecTiles è stato più che altro un modo per incontrare di persona molti clienti del sud-est asiatico e non solo e arricchire i rapporti.

Ceramics Expo Bangladesh

Ben più proficua e specifica per l’azienda reggiana è stata invece l’esperienza al Ceramics Expo Bangladesh, la fiera che ha avuto luogo ad Acca, capitale del Bangladesh, il 24-25 e 26 novembre. L’area fieristica è stata suddivisa in quattro padiglioni nei quali erano presenti parecchie industrie ceramiche italiane, cinesi e indiane.

L’azienda di Casalgrande, anche al Ceramics Expo Bangladesh, si conferma leader

nella riqualificazione di macchine per ceramica usate, che vengono prima acquisite, poi riprogettate dal Centro studi, per poi essere reintrodotte sul mercato, sfruttando i prezzi dell’usato, ma forti di tecnologie di ultima generazione.

Mectiles Italia, in quel contesto, ha presentato al Ceramics Expo Bangladesh le ultime proposte come la nuovissima linea di stuoiatura, che sta interessando sempre più aziende del settore, oltre a macchinari nuovi e a svariate soluzioni sull’usato. La fiera è stata frequentata da tantissimi visitatori in ognuno dei tre giorni d’apertura, tant’è che i commerciali MecTiles Italia si sono dichiarati particolarmente soddisfatti per la qualità e la quantità dei contatti sviluppati in tale sede.

Richiedi subito un preventivo

Contattaci subito per avere più informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi, o per chiederci un preventivo gratuito.