Domo sceglie due presse ad alta produttività e risparmio energetico

Mectiles Italia vuole ribadire la propria leadership nel campo dell’innovazione tecnologica anche nel settore cookware division e lo fa attraverso la collaborazione con l’italianissima Domo, leader nella produzione di pentole e affini, che sceglie la nuova pressa MTI428RXSuperfast, dotata di tecnologia XPERFORMANCE inside, l’ultimissima nata da Xtecnology department.

Grazie a tale operazione Mectiles rafforza quindi la propria partnership nel mondo della pressatura a freddo, mentre Domo, puntando su Mectiles, si assicura un posto tra le prime aziende produttrici in Italia nel settore cookware division.

Le due “presse sorelle”, ossia la serie XSUPREFAST e la neonata XPERFORMANCE, sono tra le più veloci nella loro categoria e garantiscono un 50% di produzione in più rispetto alle concorrenti.

Le nuove tecnologie progettate da Mectiles Italia, infatti, oltre a consentire un incremento delle loro capacità produttive, sono anche in grado di ridurre sensibilmente i consumi energetici, ottimizzando a livello esponenziale, il rapporto costi-benefici.

Tale tecnologia, che consente la produzione di dischi per la cottura tradizionale su fuochi a gas, permette anche la creazione di pentole a induzione di alta qualità, sempre più richieste dal mercato.

Mectiles Italia, libertà d’innovazione.

Richiedi subito un preventivo

Contattaci subito per avere più informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi, o per chiederci un preventivo gratuito.