Tecna is back… e Mectiles Italia ci sarà! 

Dal 27 al 30 settembre, all’Expo Center di Rimini, riaprirà il marketplace internazionale sulle innovazioni tecnologiche per il mondo delle superfici. L’azienda di Casalgrande, attraverso lo stand 021, nella hall B4, presenterà le sue nuove idee per il settore ceramico e non solo

Tecna is back. Tecna è tornata e Mectiles Italia ovviamente ci sarà. Il Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici aprirà di nuovo i battenti all’Expo Center di Rimini dal 27 al 30 settembre per offrire a tutti, non solo agli addetti ai lavori, un quadro completo di un mondo in costante evoluzione come quello delle tecnologie legate alle forniture per le superfici.

Sarà un marketplace di livello internazionale, organizzato nel cuore del paese più creativo, l’Italia, in una delle regioni più produttive al mondo, l’Emilia-Romagna, dove saranno presentate innumerevoli innovazioni in campo tecnologico. Sarà quindi un’occasione di incontro, di scambio di idee, di accordi e di soluzioni innovative per tantissime aziende.

Il Salone internazionale delle tecnologie e delle forniture per le superfici è una delle più importanti fiere di settore, in particolare del settore ceramico e Mectiles Italia sarà presente coi propri esperti allo stand 021, nella Hall B4, dove l’azienda di Casalgrande presenterà tutte le ultime novità in campo tecnologico e non solo, oltre a mostrare le nuove aree di business nelle quali si sta allargando con lusinghieri consensi da parte del mercato.

Mectiles Italia è leader mondiale nella riqualificazione di macchine per ceramica usate, che vengono riprogettate dal Centro studi, per poi essere reintrodotte sul mercato, sfruttando i prezzi dell’usato, ma forti di tecnologie di ultima generazione. In questo contesto l’azienda di Casalgrande fornisce anche assistenza qualificata per tutto il ciclo di vita delle macchine, con collaudi e verifiche dettagliate, con pezzi di ricambio nuovi o rigenerati, allo scopo di garantire all’impianto un perfetto funzionamento in tutto il processo produttivo.

Tecna 2022 sarà quindi un’ottima opportunità per presentare le ultime novità proposte da Mectiles Italia, come l’innovativo sistema di stuoiatura e molto altro ancora in modo che il mondo della ceramica sappia cosa significhi davvero fare scelte di qualità.