Tilex 2022, MecTiles Italia protagonista anche in Iran alla “Specialized exhibition of tiles and ceramics” di Yazd

L’azienda di Casalgrande, anche a Tilex, in Iran, ha incontrato di persona tantissimi clienti e conosciuto nuove realtà commerciali pronte ad aprirsi ai prodotti MecTiles

Grande successo di MecTiles Italia alla 14^ edizione di Tilex 2022, la “Specialized exhibition of tiles and ceramics”, che ha avuto luogo a Yazd, in Iran, dal 24 al 27 novembre, alla presenza di alcune delle maggiori aziende del comparto ceramico del mondo.

Dopo il successo di Tecna 2022, al Salone delle Fiere di Rimini, l’azienda reggiana ha presenziato anche a UniCera 2022, che ha avuto luogo dal 7 all’11 novembre all’Expo Center di Instanbul, per poi essere protagonista della Ceramics Expo Bangladesh di Acca dal 24 al 26 novembre.

Ebbene, dopo queste tre esperienze di successo, il percorso fieristico di MecTiles italia è proseguito in Iran, a Tilex 2022, dove l’azienda di Casalgrande, per dare ultreriore forza al progetto di espansione e di divulgazione di propri prodotti e delle relative tecnologie di ultima generazione, che sta dando risultati eccellenti, dal 24 al 27 novembre, con altri funzionari, ha partecipato anche alla fiera specializzata di ceramiche e piastrelle di Yazd, in Iran, dove ha incontrato, anche in quella sede, tanti clienti provenienti da tutto il mondo.

Al Centro espositivo internazionale della città iraniana, che ha ospitato l’evento, erano presenti oltre 100 imprese che hanno esposto le loro novità tecnologiche applicate al settore ceramico, tanto da considerare ormai Tilex tra i più importanti raduni del settore a livello mondiale.

Oltre al MecTiles e tanta altre aziende provenienti da tutto il mondo era particolarmente nutrita la presenze di imprenditori ceramici cinesi, desiderosi di cogliere nuove opportunità di investimento a vari livelli.

Tilex 2022

L’azienda di Casalgrande, anche a Tilex 2022, in Iran, ha incontrato di persona tantissimi clienti e conosciuto nuove realtà commerciali pronte ad aprirsi ai prodotti MecTiles, leader mondiale nel settore della riqualificazione di macchine per ceramica usate, che vengono prima acquisite, poi riprogettate dal Centro studi MicTiles, per poi essere reintrodotte sul mercato, sfruttando i prezzi dell’usato, ma forti di tecnologie di ultima generazione.

Richiedi subito un preventivo

Contattaci subito per avere più informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi, o per chiederci un preventivo gratuito.