UniCera, MecTiles sarà presente all’International Ceramic Bathroom Kitchen Fair di Instanbul dal 7 all’11 novembre 2022

L’azienda di Casalgrande avrà un proprio stand a UniCera 2022 di Instambul, dove incontrerà clienti provenienti da ogni parte del mondo

UniCera

MecTiles Italia sarà anche a UniCera Instanbul 2022. Dopo il grande successo di Tecna 2022, a Rimini, dove MecTiles Italia ha potuto incontrare di nuovo di persona tantissimi clienti provenienti da ogni parte del mondo, dopo gli stop imposti dalla pandemia, consolidando rapporti e chiudendo affari importanti, una delegazione dei commericali e della proprietà dell’azienda reggiana sarà presente a UniCera Instanbul 2022.

L’International Ceramic Baghroom Kitchen Fair è un’importante manifestazione internazionale che avrà luogo dal 7 all’11 novembre all’Expo Center di Instanbul, ed è organizzata da TG Expo Intertaional Fairs, con la collaborazione di TSF (Federazione Turca della Ceramica) e Timder (Associazione di Commercio per Sanitari e Materiali da Costruzione).

I prodotti in ceramica, bagno e cucina sono stati introdotti nel mercato globale tramite UniCera Istanbul, che ha coperto un’ampia selezione di rivestimenti per pavimenti e pareti, tecnologie di lavorazione della ceramica, prodotti per la decorazione, imballaggi e prodotti per la conservazione. I migliori produttori mondiali hanno presentato per la prima volta a UniCera i loro prodotti della nuova stagione all’industria ceramica globale.

MecTiles è leader mondiale nella riqualificazione di macchine per ceramica usate, che vengono riprogettate dal Centro studi, per poi essere reintrodotte sul mercato, sfruttando i prezzi dell’usato, ma forti di tecnologie di ultima generazione.

In questo contesto l’azienda di Casalgrande fornisce anche assistenza qualificata per tutto il ciclo di vita delle macchine, con collaudi e verifiche dettagliate, con pezzi di ricambio nuovi o rigenerati, allo scopo di garantire all’impianto un perfetto funzionamento di tutto il processo produttivo.

Nuovi accordi commerciali verranno presi attraverso incontri d’affari bilaterali B2B tra aziende espositrici e buyer internazionali e quindi MecTiles Italia non poteva che essere presente ad un appuntamento di tale caratura, avendo clienti in tutto il mondo.

UniCera

Richiedi subito un preventivo

Contattaci subito per avere più informazioni sui nostri prodotti e i nostri servizi, o per chiederci un preventivo gratuito.