KAZBUILD 2023. Innovazione ed espansione nell’Industria delle costruzioni a Nur-Sultan. Mectiles Italia ci sarà

Il settore delle costruzioni è in continua evoluzione, spinto dall’innovazione tecnologica e dalla ricerca a di soluzioni sostenibili. In questo contesto, le fiere commerciali giocano un ruolo cruciale nell’agevolare l’incontro tra imprese, professionisti e nuove opportunità. Un evento di grande rilievo sarà la fiera KAZBUILD, prevista dal 6 al 8 settembre a Nur-Sultan, la capitale del Kazakistan, che promette di essere una vetrina eccezionale per le ultime novità nel campo delle costruzioni e delle tecnologie ad esse correlate.
Mectiles Italia ci sarà con i propri esperti e i propri commerciali e incontrerà clienti da tutto il globo che potranno entrare a contatto col mondo Mectiles Italia, scoprendo ogni novità proposta dall’azienda reggiana, dagli impianti completi per la produzione ceramica, alle macchine singole, dal mondo del beverage, con le linea di imbottigliamento, alle presse per la produzione per pentole e padelle tradizionali e a induzione.

Una vetrina per fornitori, produttori e specialisti dell’industria delle costruzioni

KAZBUILD è uno dei principali eventi nell’industria delle costruzioni nell’area dell’Asia Centrale. Ogni anno, questa fiera attira una vasta gamma di partecipanti, tra cui produttori, fornitori, architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia. L’obiettivo principale dell’evento è quello di creare una piattaforma in cui le aziende possano mostrare i loro prodotti e servizi, stabilire connessioni commerciali e scambiare conoscenze riguardo alle ultime tendenze e tecnologie nel settore delle costruzioni.

Mectiles Italia, ricerca e innovazione nel mondo delle macchine per ceramica usate

L’azienda reggiana è leader mondiale nella riqualificazione di macchine usate per ceramica che vengono poi vendute in tutto il mondo, fornendo un contributo fondamentale alla crescita del settore ceramico nei vari paesi del globo. Le macchine Mectiles Italia sono di elevata qualità e hanno un altissimo livello di efficienza, tanto da unire una notevole capacità produttiva, al contenimento dei costi e alla sostenibilità ambientale.

Mectiles in costante crescita anche con altri segmenti di mercato

I commerciali di Mectiles Italia saranno presenti in fiera dove avranno la possibilità di interagire coi loro clienti presentando la possibilità di fornire macchine singole, per andare a completare specifiche filiere produttive o impianti completi revisionati per i settori ceramico, sanitari, dei mattoni, con fornitura di servizi quali layout produttivo, ingegneria e studi di fattibilità.

Un altro settore in grande espansione del quale Mectiles potrà parlare in fiera è quello legato al mondo del baverage, con la possibilità di fornire nuove linee per imbottigliamento acqua, vino, olio, succhi; impianti che consentiranno alle aziende del comparto alimentare di aumentare la loro produttività e la loro efficienza, riducendo i costi e incrementando i ricavi.

Fra i vari ambiti di intervento commerciale nei quali Mectiles sta ampliando i propri orizzonti c’è anche il settore della produzione o della riqualificazione di presse per la creazione di pentole e padelle, di articoli in alluminio coniati, sia per i fornelli tradizionali, sia per i nuovi fornelli a induzione.

Mectiles a Kazbuild con tutte le ultime novità nei suoi vari ambiti di intervento

Insomma, Mectiles Italia, oltre ad essere leader assoluto a livello mondiale per il settore della riqualificazione di macchine usate per il mondo ceramico o per la fornitura di impianti di produzione complete, sta conquistando sempre più importanti fette di mercato anche nel settore alimentare, nello specifico nel mondo del beverage e nella produzione di presse per pentole e padelle tradizionali e a induzione.

Eventi come KAZBUILD, pur incentrato in particolare modo sul mondo delle costruzioni, offre comunque un palcoscenico ideale per le imprese che desiderino mostrare le loro soluzioni innovative a una vasta audience internazionale anche su nuovi settori di mercato legati comunque al mondo della caso o dell’industria.

Mectiles Italia saprà quindi cogliere i vantaggi di essere presente coi propri commerciali e i propri esperti per mettere in mostra una sempre più vasta gamma di prodotti e servizi all’avanguardia per cavalcare, sotto ogni profilo, l’onda dell’evoluzione.